Samsung Galaxy S3: Today is the Day! (o almeno si spera)

Share:
Condividi

Galaxy S3 Pebble BlueToday is the day! O almeno si spera, salvo inconvenienti. Oggi, 29 maggio, il Samsung Galaxy S3 dovrebbe finalmente essere in vendita anche nei negozi italiani. Non sono attesi ritardi, visto che la distribuzione è già iniziata dalla scorsa settimana, ma non si possono escludere imprevisti. In un primo momento lo smartphone sarà disponibile soltanto nel colore bianco.

Dopo la presentazione del 3 maggio, quello di oggi è il secondo appuntamento importante per il Samsung Galaxy S3. La vendita dello smartphone dovrebbe cominciare anche in Italia; nei negozi dovrebbe essere disponibile la versione bianca con 16 GB di memoria interna, al prezzo di 699 euro. La versione da 32 GB, invece, sarà un’esclusiva Vodafone mentre quella da 64 GB, pure prevista, non dovrebbe arrivare sul mercato italiano.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S3: nove milioni di unità in prevendita

Inizialmente lo smartphone sarà disponibile soltanto nel colore bianco, come confermato da Samsung su Twitter. Già da giugno, tuttavia, dovrebbe arrivare nei negozi anche il modello in blu, un’unicum nel panorama Galaxy, visto che gli smartphone top di gamma della linea sono di solito disponibili in bianco e in nero. La versione Pebble Blue ha subito qualche ritardo nella produzione ma questo non le dovrebbe impedire di arrivare nei negozi nel giro di qualche settimana, un mese al massimo.

Nel frattempo, Samsung ha comunicato che dal prossimo mese il Galaxy S3 sarà in vendita anche nei negozi di Canada e Stati Uniti; la stessa società sudcoreana aveva annunciato che il debutto nei paesi del Nord America non avrebbe seguito di molto quello europeo (come invece era avvenuto con gli smartphone precedenti) e, a quanto pare, è stata di parola.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>