Samsung Galaxy S3: sarà questo il nome del super smartphone?

Share:
Condividi
Samsung Galaxy S3, sarà davvero così?

da gsmarena.com

Oggi parliamo… del Samsung Galaxy S3! Non ci sono novità per quanto riguarda lo smartphone, che verrà presentato il 3 maggio a Londra (il momento si avvicina, siete emozionati?), ma potrebbero essercene per quanto riguarda il nome. Sì, perché anche se tutti lo chiamano da sempre Galaxy S3, Samsung non ha mai confermato quale sarà il nome ufficiale del dispositivo.

In realtà Galaxy S3 è sempre sembrato l’unico nome possibile per lo smartphone che verrà presentato fra meno di dieci giorni a Londra. La presentazione del nuovo iPad, chiamato semplicemente “The new iPad”, ha però rimescolato le carte e sono sorti i primi dubbi. Dubbi che si sono rafforzati quando Samsung, sull’invito mandato alla stampa per il prossimo debutto, ha parlato solo di “The Next Galaxy”, senza far riferimento al “numero di serie”.

Il nome Samsung Galaxy S3 ha fatto la sua “comparsa ufficiale” nella descrizione dell’app che la casa produttrice sudcoreana ha rilasciato sul Google Play Store per permettere ai suoi fan sparsi in tutto il mondo di seguire in diretta l’appuntamento londinese del 3 maggio (l’app Samsung Mobile Unpacked 2012 è disponibile sul Market, basta seguire il link). Qui si legge chiaramente “Galaxy S3″, il nome con cui lo smartphone è ormai conosciuto da tutti.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S3 in preordine su Amazon Germania

Potrebbe essere la parola definitiva ma, a voler essere pignoli, molto pignoli, qualche conto ancora non torna. Perché scrivere quel nome tanto atteso in minuscolo? Perché non rispettare la “corretta” ortografia con cui vengono indicati gli smartphone della linea? Tante domande, una sola risposta. Per conoscerla, ci si vede il 3 maggio a Londra!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>