Il Samsung Galaxy S2 è “Mobile Phone of the Year”

Share:
Condividi

What Mobile Awards 2011: tutti i premiDopo l’EISA 2011, un altro prestigioso riconoscimento per il Samsung Galaxy S2: lo smartphone sudcoreano si è aggiudicato il titolo di “Mobile Phone of the Year” ai What Mobile Awards 2011, il premio indetto da What Mobile, testata tecnologica del Regno Unito, e da Virgin Media. Si tratta del secondo importante trofeo per il Galaxy S2, che è riuscito a convincere critica e pubblico. Premi anche per Apple e Motorola.

Il Samsung Galaxy S2 si conferma miglior telefono dell’anno. Ai What Mobile Awards 2011, lo smartphone top di gamma dell’azienda sudcoreana si è aggiudicato il titolo assoluto di “Mobile Phone of the Year” e anche il premio come “Best Phone for Multimedia”, il miglior dispositivo multimediale. Premi importanti sono andati anche ad Apple, che si è aggiudicata innanzitutto il riconoscimento come “Best Manufacturer”, e ai suoi iPhone 4 (“Best Touchscreen Phone” e “Best Phone for Business”) e iPad 2 (Best Tablet).

Rimanendo nel campo hardware, un premio anche per Motorola: il suo Gleam si è aggiudicato il titolo di “Best Non-Touchscreen Phone”. Debutto con trionfo, invece, per il Nokia Lumia 800: è uscito poco meno di un mese fa, non è ancora disponibile in molti paesi, ma ha già vinto il premio della critica, l’”Editor’s Choice Award”; un buon auspicio per uno smartphone che deve dare il là alla rinascita di due aziende, Nokia e Microsoft.

Interessanti, anche se facilmente ipotizzabili, sono anche i premi per le applicazioni: Facebook ha ricevuto il premio come “Best App-Social”, Google+ come “Best App-Tools”, eBay come “Best App-Productivity” e Tom Tom come “Best App-Navigation”. Il miglior gioco dell’anno è una conoscenza datata: il titolo di “Best Mobile Game” se lo è aggiudicato Angry Birds. Altri premi sono andati a provider e rivenditori, limitatamente al mercato inglese.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>