Carphone Warehouse alza le quotazioni del Galaxy S3

Share:
Condividi

Samsung Galaxy S3Nove milioni di Samsung Galaxy S3 in prevendita. La cifra, riportata dal Korea Economic Daily, non è stata confermata da Samsung ma che le quotazioni dello smartphone siano molto alte lo conferma anche Carphone Warehouse. Il rivenditore inglese ha infatti annunciato che, solo nel Regno Unito, sono stati preordinati migliaia di dispositivi e che il numero complessivo ha superato, di molto, le attese.

Quando manca ormai meno di una settimana alla commercializzazione, il cui inizio è previsto per il 29 maggio, ci ha pensato Carphone Warehouse a tenere alta l’attenzione sul Galaxy S3. La catena inglese e Samsung hanno infatti comunicato che le prevendite inglesi dello smartphone sono alte, molto più alte di quanto ci si aspettava all’inizio. Un altro indizio del fatto che il Samsung Galaxy S3 potrebbe rivelarsi un enorme successo, a dispetto del prezzo di vendita, che in Italia sarà di 699 euro.

In attesa che lo smartphone arrivi nei negozi (nel Regno Unito, chi lo ha preordinato presso Carphone Warehouse potrà ritirarlo a partire dalle 19 del 29 maggio), Samsung ha voluto fare una precisazione sul Galaxy S3. Non si tratterebbe di semplice plastica, bensì di policarbonato, un materiale “leggero, solido e già ampiamente utilizzato nel settore della telefonia mobile”, capace di una resistenza fino a 300 volte superiore rispetto alla plastica.

LEGGI ANCHE: Il Galaxy S3 giapponese avrà chip Quad Core e 2 GHz di RAM

La precisazione di Samsung è arrivata in risposta alle critiche ricevute dal suo ultimo dispositivo, che riguardano proprio i materiali con cui è stato realizzato. “È stato scelto il miglior materiale per rappresentare il design organico minimale del Galaxy S3. Utilizzando tre strati di policarbonato di alta qualità, puro e trasparente, non solo ne ha giovato l’estetica del telefono, ma è anche aumentata la durata e la resistenza ai graffi“.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>