Nokia Lumia 900, prima possibile immagine e indiscrezioni

Share:
Condividi

Nokia Lumia 900, la prima immagine?Si intensificano le voci che vedono come imminente il debutto del Nokia Lumia 900, nuovo smartphone della serie con Windows Phone 7.5 Mango inaugurata dalla casa produttrice finlandese a fine ottobre con il debutto dei Nokia Lumia 800 e Lumia 710. Il nuovo smartphone potrebbe essere molto simile al Lumia 800 da un punto di vista estetico ma avere caratteristiche tecniche più avanzate.

Per il momento l’unica a tacere sull’argomento è proprio l’azienda scandinava, che non si è pronunciata e non ha lasciato trapelare nulla sulla prossima uscita del Nokia Lumia 900. Una parola di troppo sarebbe scappata a Swisscom su Twitter: l’operatore telefonico svizzero avrebbe dato come sicura l’uscita del nuovo smartphone entro la fine di febbraio. Niente di certo, comunque, visto che per quel periodo è atteso anche il Nokia Lumia 710, già presentato a Londra più di un mese fa, e si potrebbe anche trattare di un lapsus.

Intanto sono comparse anche le prime immagini di questo fantomatico Lumia 900, anzi la prima immagine, una foto che par però pressoché identica a quelle del Lumia 800. Se si trattasse davvero del nuovo dispositivo Nokia, il design sarebbe praticamente lo stesso del primo Nokia Windows Phone, a eccezione della grandezza dello schermo, che dovrebbe avere una diagonale di 4,3 pollici con tecnologia AMOLED ClearBlack. Altre indiscrezioni parlano inoltre di un processore da 1,4 GHz, di una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e di un set di connettività completo di HSPA+.

Cosa c’è di vero? Lo sapremo presto. Se il debutto ci dovesse essere, è probabile che avvenga tra gennaio e febbraio, rispettivamente a Las Vegas per il CES 2012 o a Barcellona per il Mobile World Congress. Soprattutto nel secondo caso, appare difficile che il Nokia Lumia 900 possa effettivamente debuttare entro la fine di febbraio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>