Nokia Belle Feature Pack 1 per i Nokia 701, 700 e 603

Share:
Condividi
Il task manager di Nokia Belle, prima e dopo l'update

da gsmarena.com

Nokia ha iniziato l’aggiornamento Feature Pack 1 per i Nokia 701, 700 e 603 con Belle. L’arrivo dell’update è stato confermato da Nokia Asia; non ci sono conferme in merito alla distribuzione nei mercati europei e nei paesi al di fuori del continente asiatico. Novità in arrivo, quindi, per browser, processore, task manager e altre funzioni degli smartphone.

Nokia Belle Feature Pack 1 è una release importante per Nokia; sarà infatti quella montata al momento del debutto sul Nokia 808 PureView, uno smartphone su cui la società finlandese ha puntato molto nel corso del Mobile World Congress 2012 di febbraio. Vediamo quali sono le novità in arrivo, premettendo che le nuove caratteristiche saranno poi rese disponibili anche per altri dispositivi, come il Nokia 500.

Nokia Belle potenzia il processore dei dispositivi più “vecchi”, con un overclock fino a 1,3 GHz; miglioramenti anche per il sistema audio, per il browser, più usabile e veloce rispetto a quello precedente, e cambiamenti nell’area delle notifiche e nella gestione del multitasking. La nuova versione della piattaforma porta con sé 20 nuovi widget e modifiche al task manager, ora molto più “comprensibile”.

LEGGI ANCHE: Nokia Carla, le immagini del prossimo aggiornamento Symbian

Il Feature Pack 1 sarà presto disponibile anche per altri smartphone con Nokia Belle. Un altro aggiornamento atteso, e annunciato da Nokia solo qualche giorno fa, è quello che porta sui dispositivi con Belle il pacchetto di applicazione Office Mobile, che comprende i “classici” Word, Excel e Powerpoint.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>