BestTube, da YouTube al telefono con un tocco

Share:
Condividi

BestTube per AndroidAvete appena visto un video su Youtube e volete a tutti i costi averlo sul cellulare. Che fate? Andate sull’Android Market e scaricate BestTube, l’applicazione  perfetta per voi. Si tratta di un’applicazione gratuita per telefoni con sistema operativo Android e permette di scaricare i video di Youtube direttamente dalla rete alla memoria del proprio smartphone.

Se vi lasciate trascinare spesso dalla corrente di Youtube, allora BestTube è uno scoglio a cui appigliarvi: si sincronizza con il browser mobile e vi permette di scaricare velocemente i vostro filmati preferiti, in modo da averli sempre con voi sul cellulare. Con BestTube, inoltre, potrete decidere di scaricare solo il file audio e potrete mettere in pausa i vostri download: quando sarete di nuovo connessi, l’applicazione comincerà a scaricare lì dove si era fermata.

Leggera e facile da installare e da utilizzare, con BestTube potete anche fare ricerche per parola chiave e per categoria, per trovare subito il video che state cercando. L’unico limite alla vostra voglia di download è costituito dalla velocità di connessione: quando utilizzate BestTube controllate di avere un contratto telefonico flat o di essere connessi a una rete WiFi, altrimenti i costi di connessione potrebbero lievitare per la grossa quantità di dati scambiata durante il download.

[exalbum]24[/exalbum]

4 risposte a BestTube, da YouTube al telefono con un tocco

  1. Pingback: Bargain Samsung S5230 Tocco Li… » TESCO SHOPS SUPERMARKETS UK EXPRESS STORES

  2. Pingback: Bargain Samsung S5230 Tocco Li… » CISCO BLOG SITE

  3. Pingback: Bargain Samsung S5230 Tocco Li… » CAR INSURANCE AUTOS BROKERS UK US

  4. simone scrive:

    ciao, volevo comuncarti che sul market non c’ è più, se usi market alternativi come aptoide c’ è la versione 1.1, questa è la repository da aggiungere: http://roxy1994.bazaarandroid.com/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>