Yamaha pronta a lanciare un nuovo amplificatore in Giappone

Share:
Condividi

L’A-S300 è il nuovo amplificatore che Yamaha si appresta a lanciare sul mercato Giapponese, in attesa e nella speranza che presto venga commercializzato anche nel resto del mondo.

E’ un dispositivo pensato appositamente per la riproduzione di contenuti audio, come i nostri CD o i nostri lettori mp3, che vuole tenere conto anche dell’eleganza, grazie alla sua struttura in alluminio e a dei controlli del volume al tatto setosi e piacevoli da utilizzare.

La sua potenza raggiunge i 95Wx2 e i 60Wx2 (RMS) e integra la funzione Pure Direct per avere una trasmissione del suono e della qualità dell’audio perfetta. Dispone di due dissipatori di calore in alluminio, un subwoofer e una selezione per l’altoparlante A, B o A + B.

Sarà disponibile da novembre 2010 in Giappone a partire da circa 370€, nella speranza di vederlo presto anche nei negozi europei.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>