Monster torna in campo con un nuovo speaker bluetooth portatile

Share:
Condividi

Dopo la divisione col brand beat by Dr.Dre, che ha deciso di affidare la realizzazione dei propri prodotti ad altri marchi, Monster torna a presentare un nuovo prodotto di qualità: lo speaker bluetooth portatile ClarityHD.

Annunciato come il primo sistema di altoparlanti portatile a sfruttare la tencologia High Definition wireless audio, il nuovo CalrityHD è in grado di garantire prestazioni elevate nonostante le dimensioni contenute e grande versatilità, dovuta all’utilizzo della tecnologia Bluetooth per la connessione ai nostri dispositivi come smartphones, tablet, lettori mp3 e computer.

Utile anche come vivavoce per cellulare, è in grado di raggiungere ottime prestazioni grazie all’utilizzo combinato dei sistemi di processing digitale dell’audio ACC e apt-X. La funzione di vivavoce è poi supportata da un piccolo microfono, per sfruttare il dispositivo per semplici telefonate, conference calls e chiamate vocali e video chats tramite Skype.

LEGGI ANCHE: “Logitech LBT-MPSPP10: un nuovo speaker wireless con Bluetooth 3.0″

Non manca naturalmente un ingresso jack da 3,5 mm, un adattatore internazionale e una comoda cinghia da polso per trasportarlo comodamente. Questo micro-sistema audio bluetooth è proposto da Monster ad un prezzo di 219,95$ l’uno (circa 180€).

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>