Programmare per Android: Google ti dice come si fa!

Share:
Condividi

Google ha annunciato il lancio della fase beta del suo nuovo servizio: corsi di formazione per programmatori Android.

Questi corsi  spaziano su una varietà di aree, con lezioni dettagliate che illustrano diversi aspetti della programmazione Android.

Il team di sviluppatori Android hanno affermato che “In ciascun corso, sono spiegati in maniera dettagliata i passaggi necessari per risolvere un problema, o per implementare una funzionalità, con abbondanza di frammenti di codice e codice di esempio per l’utilizzo all’interno delle proprie applicazioni.

Tra gli altri argomenti, c’è una guida sulla progettazione di applicazioni per i formati di visualizzazione diversi, ottimizzando la durata della batteria, la condivisione di contenuti, lo sviluppo per l’impresa, e come fare i soldi dallo sviluppo app.

Nei prossimi mesi la gamma di formazione sarà ampliata con materiale aggiuntivo e una offerta che comprenderà più corsi e applicazioni di esempio per ciascun argomento.

 

LEGGI ANCHE: Google pubblica le Guidelines per Android

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>