Rilasciato aggiornamento per KDE SC 4.5.3

Share:
Condividi

logo kdeGli sviluppatori del progetto KDE hanno annunciato l’arrivo della versione 4.5.3 di KDE Software Compilation (KDE SC) .

Secondo gli sviluppatori, la versione di manutenzione del K Desktop Environment (KDE) libero e open source comprende una serie di aggiornamenti delle traduzioni e correzioni di bug per Plasma desktop e Netbook workspaces, per le applicazioni KDE e per la piattaforma KDE.

Questo aggiornamento è Il terzo di una serie di aggiornamenti mensili di servizio per KDE.

KDE SC 4.5.3 non contiene nuove funzioni, ma risolve un bug di invalidazione della cache in KSharedDataCache che portava problemi di stabilità al cambio dell’ora legale.

Altre modifiche includono gli aggiornamenti delle icone del file manager Dolphin per risolvere un problema nella risoluzione con differenti livelli di zoom.

Infine l’aggiornamento include miglioramenti al visualizzatore di documenti Okular per il formato DjVu.

Maggiori dettagli sull’aggiornamento di manutenzione possono essere trovati nell’annuncio di rilascio ufficiale, sulla KDE SC 4.5.3 Info Page e nel change log.

Il codice sorgente per l’auto-compilazione e pacchetti per varie distribuzioni Linux sono disponibili per il download dal sito web del progetto.

Il prossimo aggiornamento di bug fix, KDE 4.5.4 SC, è previsto per il 30 di novembre.

La prossima major release, la versione 4.6.0, è prevista per il 26 Gennaio 2011.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>