Microsoft SQL Server & Business Intelligence Conference 2012, appuntamento a Milano

Share:
Condividi

Grande fermento per la sesta edizione della Microsoft SQL Server & Business Intelligence Conference che si terrà il prossimo 28 e il 29 marzo presso la nuova sede di Microsoft a Peschiera Borromeo, in provincia di Milano.

La conferenza avrà luogo nel periodo in cui il nuovo SQL Server 2012 sarà lanciato a livello mondiale. Per l’occasione, solo duecento partecipanti avranno la possibilità di scoprire le potenzialità della nuova versione. Sessioni curate dai più importanti esperti del mondo alcuni dei quali provenienti dalla stessa Microsoft oltre alla possibilità di creare un percorso di apprendimento personalizzato, scegliendo in anticipo quali argomenti seguire in ogni slot, tra le 20 sessioni in programma.

Per facilitare l’agenda, le sessioni avverranno in parallelo su due sale e saranno registrate per consentire ai partecipanti la visione differita sul proprio laptop, anche dopo la conferenza.

Oltre alle tradizionali sessioni da 75 minuti, sono previste numerose attività di approfondimento in sale con capienze minori. Ciò significa che l’accesso avverrà solo su prenotazione. Su tutte, la SQL Clinic: Database Administrator e addetti BI avranno l’opportunità di visitare gli specialisti italiani del Microsoft Customer Service and Support (CSS) per mettere in salute il loro SQL Server.

L’evento aprirà la stagione delle Technical Conferences di quest’anno e si terrà presso il prestigioso Microsoft Innovation Campus, struttura inaugurata presso la nuova sede di Microsoft Italia che accoglierà sul palco più di 10 speaker provenienti da tutto il mondo.

Il programma completo della Microsoft SQL Server & Business Intelligence Conference 2012 è disponibile sul sito dedicato (www.sqlconference.it) attraverso il quale è possibile effettuare la procedura di iscrizione fino a esaurimento posti.

Le Technical Conferences sono presenti anche su Facebook all’indirizzo facebook.com/TechnicalConferences.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>