Sfruttare la rete Kad di Emule

Share:
Condividi

Sfruttare la rete Kad di EmuleEsiste un modo semplice ed efficace per fare di Emule un prodotto migliore. Non si tratta di hack o di modifiche al client, ma semplicemente di sfruttare una delle sue caratteristiche fondamentali: sfruttare la rete Kad. Si tratta di una rete sicura rispetto alla connessione ad altri server e che permette un download più rapido e in anonimato.

Connettersi alla rete Kad è semplicissimo. Una volta avviato Emule occorre portarsi al menu Kad e cliccare su connetti. Per far sì che Emule sfrutti tale fature occorre istruirlo portandosi alla scheda Cerca, selezionare l’opzione Kad rete sempre dal menu di ricerca.

Ogni volta che Emule viene avviato la rete viene automaticamente aggiornata. L’unica pecca è rappresentata dalla lentezza delle ricerche che sono però ripagate da un download più rapido. Il file di base è contenuto nella cartella Config di Emule e si chiama Nodes.dat. Qualora ci fossero dei problemi di connessione è bene verificare che tale file sia esistente. Per risolvere ogni problema è sufficiente accedere al menu Kad e selezionare Carica nodes.dat dall’Url.

A questo punto è possibile incollare uno dei seguenti indirizzi:

http://www.nodes-dat.com/

http://www.nodes-dat.com/dl.php?load=nodes&trace=34505379.2222

http://upd.emule-security.net/nodes.dat

http://www.emule-inside.net/nodes.dat

Cliccando su Bootstrap è possibile portare a termine il ripristino.

PUOI LEGGERE ANCHE: Megabox rivoluzionerà il mercato della musica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>