Feezy vi offre musica gratis

Share:
Condividi

Feezy vi offre musica gratisSono ormai molti i servizi che hanno seguito le orme di Spotify, uno dei primi servizi che ha spopolato nei Paesi in cui è stata attivata la sua sperimentazione (come ad esempio la Spagna). Si tratta di software o solitamente servizi web based che permettono di accedere ad un archivio molto vasto di file mp3 ascoltabili in streaming a patto di sopportare della pubblicità tra una traccia e l’altra e in modo limitato nel tempo (di solito).

La possibilità di accedere ad un archivio pressochè illimitato di musica in ogni istante, disponendo semplicemente di una connessione ad internet e senza aver bisogno di scaricare i brani precedentemente e di possedere un ampio spazio di storage ha aperto le porte al successo di numerosi di questi servizi. Oggi giorno però si sentiva l’esigenza di poter disporre di musica anche in mobilità e sfruttando la sempre maggior diffusione di internet sul cellulare stanno prendendo piedi servizi pensati per un accesso da smartphone.

Uno di questi è Feezy, servizio in fase beta e disponibile al momento per i clienti H3G. Al momento le major a credere su questo prodotto e che hanno messo a disposizione i brani dei loro artisti sono Emi, Universal, Sony e Warner. Le ore gratuite a disposizione sono 15 mentre per accedere alla versione premium si dovrà pagare 4,99 €. E’ possibile anche scaricare la versione desktop. Le etichette disponibili sono in continuo incremento.

PUOI LEGGERE ANCHE: SOPCAST PER CONDIVIDERE TV P2P

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>