iTunes Educational raggiunge i 300 milioni di download

Share:
Condividi

itunes-u Tutti conoscono iTunes, il noto sito per acquistare video e soprattutto musica firmato Apple. Esiste anche una versione specializzata nella distribuzione di contenuti di tipo educational come corsi, tutorial, guide ecc. Si chiama iTunes U ed è in linea da circa 3 anni.

Dalla sua nascita sono già stati ditribuiti 300 milioni di file forniti da università (800 in tutto il mondo), per un totale di 350 mila file audio e video in continua crescita. Il traguardo dei 300 milioni di download da iTunes U è stato accolto con soddisfazione da Eddy Cue, il vice presidente degli Internet Services della Apple, proprietaria delle piattaforma.

L’enorme ricchezza offerta a studenti e appassionati è estremamente importante per la diffusione e crescita culturale e nutre di una folta schiera di appassionati che costantemente forniscono file per arricchire l’archivio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>