Europei 2012: Italia – Inghilterra live in diretta streaming RAI [VIDEO]

Share:
Share

Oggi, domenica 24 giugno, alle ore 20 e 45, ultimo incontro dei Quarti di Finale degli Europei 2012 in Polonia e Ucraina.
Gli azzurri di Prandelli scendono nuovamente in campo dopo aver concluso al secondo posto il Girone C di qualificazione.
I loro avversari saranno gli uomini di una vecchia conoscenza del calcio italiano, Roy Hodgson. La partita vede infatti opposte l’Italia all’Inghilterra.

[album]608[/album]

I britannici sono stati accoppiati con gli azzurri dopo aver chiuso al primo posto il Girone D.
Con il match odierno si conclude quindi anche la prima fase a eliminazione diretta (ossia quella dei Quarti di Finale) della competizione continentale.

Manca infatti una sola squadra all’appello per completare il quadro delle Semifinali.
La vincente tra Italia e Inghilterra incontrerà infatti la Germania, già entrata tra le prime 4 d’Europa dopo aver eliminato la Grecia.

L’altra semifinale sarà invece quella tutta “iberica” tra i Campioni in carica della Spagna (che ieri ha sconfitto la Francia), e il Portogallo (vittorioso nel primo Quarto contro la Repubblica Ceca).
Come sempre la partita viene trasmessa in diretta televisiva sugli schermi della RAI.

Per chi desidera invece guardare il match via web, la RAI ha aperto un apposito portale dedicato agli Europei 2012, con le partite in diretta streaming.
Per visualizzare Italia-Inghilterra online, a partire dalle 20 e 45, basta cliccare su QUESTO LINK.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>