Jovanotti su Twitter balla la Twittdance, nuova danza [VIDEO & FOTO]

Share:
Share

Lorenzo Jovanotti ha lanciato una vera e propria “moda” sul web.

Si tratta della Twittdance, una nuova particolare “danza” ispirata alla celebre piattaforma di microblogging.

Il tutto è partito proprio da Twitter, dove il cantautore ha avviato quella che, nelle ultime ore, sta diventando una vera e propria tendenza per tutti i fan italiani di Jovanotti.
Al termine del concerto dell’Ora Tour tenutosi a Torino, Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti, ha postato, attraverso il proprio profilo ufficiale sul sito dei cinguettii, un breve video.

Il filmato, registrato all’interno dei camerini della tappa torinese del tour, mostra infatti proprio il cantante e alcuni membri della sua band “alle prese” con la danza del momento, ribattezzata dallo stesso Jovanotti “Twittdance”.

[exalbum2]355[/exalbum2]

I circa 700mila follower del cantautore presenti sul sito di microblogging hanno quindi “ritwittato” il video e la relativa notizia, e in pochissime ore il nuovo ballo è diventato una vera e propria tendenza tra i fan di Jovanotti.

L’hashtag #twittdance è infatti divenuto uno dei più utilizzati dagli internauti che frequentano Twitter.

Una nuova “danza” che sembra aver coinvolto non soltanto i seguaci del cantante, ma anche altri amanti della musica sparsi in tutta Italia.

La Twittdance potrebbe quindi rivelarsi il ballo “ufficiale” della prossima estate?
In attesa di ottenere una risposta a tale quesito, qui di seguito è possibile visualizzare il video del nuovo ballo appena descritto, caricato da Jovanotti su Twitter:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2QNGUWq8Igw[/youtube]

[album]355[/album]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>