Europei calcio 2012, Buffon si confida su Facebook

Share:
Share

Il portierone e capitano della Nazionale Buffon ha voluto affidare le proprie emozioni sull’europeo alla sua pagina ufficiale su Facebook.

Il portiere azzurro ha tenuto a far sapere ai tifosi che crede e spera nel successo della sua Italia. Si dice disposto addirittura a barattare 2-3 anni di vita per tornare a vedere un’Italia in festa e rivedere le persone orgogliose della propria Nazionale.

Il numero uno della nazionale ha spiegato di essere timoroso e curioso per la partita che l’attende, ma ha anche precisato che si tratta di emozioni del tutto giustificabili, dal momento che è come se la squadra si fosse preparata, dopo 2 anni di lavoro, per affrontare un esame che racchiude in se difficoltà e avversità.

APPROFONDIMENTO:  iPhone, app sugli Europei

Buffon invita tutti a ragionare con il proprio cervello e a non lasciarsi depistare da coloro che di professione fanno i seminatori di zizzania.

Assicura infine che la nazionale azzurra darà il massimo e che è pronta a combattere con il supporto dei tifosi e si augura che questo possa essere sufficiente per vincere.

Di certo, i social network ed in particolare Facebook, rappresentano ormai per moltissimi giocatori azzurri il modo più rapido ed immediato per esprimere i propri pensieri, le proprie delusioni, e le proprie speranze.

[exalbum2]545[/exalbum2]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>