GUIDA: Jailbreak untethered iOs 4.2.1 con GreenPois0n [Windows]

Share:
Condividi

Come per MAC, anche per Windows pubblico la guida per il Jailbreak untethered di iOs 4.2.1 con GreenPois0n che è stato rilasciato questa notte per Windows.

Mettiamoci subito all’opera!

La prima cosa da fare è aggiornare il vostro dispositivo, che si un iPhone, un iPod Touch o un iPad, direttamente da iTunes ad iOs 4.2.1.

Dopodichè scarichiamo GreenPois0n per Windows direttamente da qui cliccando su “Windows“.

Ora possiamo procedere seguendo questi semplici passi:

  1. Colleghiamo l’iDevice al PC dopo averlo aggiornato e apriamo GreenPois0n;
  2. Clicchiamo sull’unico tasto presente nell’interfaccia di GreenPois0n: “Prepare to Jailbreak (DFU)“;
  3. GreenPois0n ci farà mettere il nostro dispositivo in DFU Mode premendo prima per 3 secondi sul tasto Power/Sleep e successivamente (ma senza rilasciare il tasto Power) sul tasto Home;
  4. La pressione dei due tasti dev’essere costante e per circa 10 secondi (GreenPois0n ci viene incontro contando i secondi);
  5. Dopo aver premuto per 10 secondi i due tasti, rilasciamo il tasto Power, continuando a premere il tasto Home finchè il nostro dispositivo non andrà in DFU Mode;
  6. Quando il dispositivo andrà in DFU Mode possiamo rilasciare il tasto (ce ne accorgeremo perchè sullo schermo compariranno delle scritte bianche su sfondo nero);
  7. Al termine di questa procedura l’iDevice si riavvierà e dopo il riavvio troveremo sulla Springboard un’icona verde: Loader;
  8. Apriamo Loader e da lì installiamo Cydia.

Dopo aver installato Cydia, possiamo dire di aver Jailbreakato il nostro iDevice con successo!

Per rimuovere Loader (visto che non ci servirà più dopo aver installato Cydia), basterà aprire l’applicazione e selezionare il tasto “Options” in alto a sinistra, per far aprire un menu a tendina dal basso in cui possiamo selezionare “Remove Loader.app” per rimuovere l’applicazione Loader.

Dopo averla rimossa, clicchiamo sul tasto Home e attendiamo che il nostro dispositivo si riavvi!

Congratulazioni, il vostro iDevice è stato Jailbreakato con successo!

Per qualsiasi problema, dubbio o semplice informazione, contattatemi pure senza problemi.

131 risposte a GUIDA: Jailbreak untethered iOs 4.2.1 con GreenPois0n [Windows]

  1. renato scrive:

    nn si apre il link x scaricare greenpoison :S

    • andrea scrive:

      ciao renato, purtroppo capita, è per l’eccessivo traffico di download, devi essere paziente e dovresti riprovare in continuazione.. è da stanotte che si fa fatica a scaricare!!

  2. Pingback: Z chat gratis blog » Blog Archive » GUIDA: Jailbreak untethered iOs 4.2.1 con GreenPois0n [Windows] – PianetaTech

  3. Vincenzo scrive:

    Purtroppo niente non è la prima volta che faccio un jailbreak ma stavolta sono da ore bloccato ho provato in tutti i modi ma mi dice sempre a fine procedura try again…

  4. Vincenzo scrive:

    Iphone 3g 8gb me lo dice dopo che eseguo la procedura,praticamente non passa alla fase successiva ovvero quella di installazione del jailbreak

    • andrea scrive:

      Allora, Vincenzo, stai tranquillo, entro domani mattina pubblicherò la guida per il tuo iPhone 3G! ok? Mi raccomando consulta spesso il blog fino a domani alle 13!

  5. alessio97 scrive:

    cacchio era una montagna di tempo che lo aspettavo!!! grazieee e cmq il link è perfettamente funzionante…:)

  6. Vincenzo scrive:

    Dai ragazzi datemi una mano

  7. nicolò scrive:

    Ciao … sono un utente che ha provato il jailbreak.. e ho riscontrato un problema. (ho iphone4 firmware 4.2.1)
    1_finito il jailbreak ed installato cydia mi si riavvia e quando si è riavviato guardo le icone e manca un sacco di icone tra cui youtube ipod e molte altre .
    2_questo jailbreak è una falsa xk ho dovuto riprestinare l’iphone più di 3 volte.

    grazie rispondetemi..

    • andrea scrive:

      ciao nicolò, mi dispiace per questo tuo problema, ma anche io ho un iPhone 4, ho eseguito il Jailbreak 2 volte: una con MAC e una con Windows, nessun problema!!

  8. Vincenzo scrive:

    cacchio tutti riuscite e io ancora no. Ma per caso bisogna avere già sotto un jaibreak tipo con Redsn0w? E poi fare quello con Greepois0n?

  9. karim scrive:

    ciao . io ho un iphone4 svizzero fw 4.2.1 con baseband 3.10.1 gia fatto il jaibreak un mese fa. adesso vorrei fare il jailbreck definitivo . volevo saper se lo posso fare ? seguendo questa procedura anche se avevo gia fatto il jail un mese fa. grazie

    • andrea scrive:

      ciao Karim, no, ti consiglio di non fare subito questa procedura, perchè ho un altro metodo per fare il Jailbreak di un iPhone straniero senza aggiornare la baseband!
      Pubblicherò la guida entro domani, pertanto ti consiglio di tenerti sempre aggiornato con il blog! ;)

  10. massimo scrive:

    vincenzo ho il tuo stesso problema…mi sa che greenpois0n x il 3g non funziona

    • andrea scrive:

      infatti, massimo, per il 3G greenPois0n non funziona, vi prego solo di avere pazienza perchè pubblicherò al più presto la guida anche per il 3G!

  11. selly scrive:

    ciao ho un problema con itunes, ossia ho effettuato il Jailbreak,correttamente, ho anche istallato cydia ma da itunes nn riesco a caricare nessuno applicazione che non sia originale…help me!

    • andrea scrive:

      ciao Selly, stai tranquilla, è tutto normalissimo! Le applicazioni gratuite riesci ad installarle? mentre le applicazioni “crackate” no, vero? Non hai installato AppSync da cydia!

  12. karim scrive:

    grazie andrea molto gentile mi terro sempre aggiornato con il blog per me e molto utile a domani do un occhiata grazie andrea

  13. karim scrive:

    dimenticavo .. per quanto riguardo lo sblocco della baseband 3.10.1 sempre del fw 4.2.1 iphone4 si sa piu o meno quando esce ? grazie

  14. karim scrive:

    ok grazie ci proverò

  15. selly scrive:

    grazie mille è da oggi ke cercavo in giro e tu in due minuti mi hai risolto tutto…grazieeee :)

  16. carlo pace scrive:

    Salve a tutti
    Io ho un iphone 4 comprato in spagna e non conosco l’ios??, ho fatto il jaibreak e sembra riuscito con le varie scritte ecc….pero non si apre e mi dice che la sim non supportata, AIUTO!!!!!Grazie/Carlo

    • andrea scrive:

      ciao Carlo, purtroppo hai sbagliato a fare l’aggiornamento ad iOs 4.2.1, perchè avresti dovuto fare l’aggiornamento senza aggiornare la baseband. Pertanto è normale che non ti veda la sim il tuo iPhone.
      Ti consiglio di continuare a visitare il blog oggi, perchè quanto prima pubblicherò una guida che fa al caso tuo nella sezione “Guide Hacking”.

  17. riccardo scrive:

    Salve ragazzi, ho acquistato su apple store un ipad 32 gb 3g wifi, e tutto ok, anche la mini sim della tre funzionava e tutto ok. oggi ho effettuato il jailbreak, e tutto ok, tranne accorgermi dopo che l’ipad non trova piu’ la rete dati, am si connette solo tramite wifi. Non mi dice che non sono abbonato, non mi dice nulla, solo rete dati non trovata… e anche se metto il roaming non trova nessuna rete… come posso fare?!? AIUTO per favore!! Ho rovinato il mio gioiellino con il jailbreak? perchè non trova piu’ la rete della sim ma solo quelle wifi?:-( vi prego, help me:-(

  18. Roberto scrive:

    Anche a me greenpoison non funziona su iPhone 3G 8g stesso problema di Vincenzo non mi entra in dfu e mi continua a dire “try again” aspetto la vostra nuova guida per risolvere il problema.grazie Robik

  19. Roberto scrive:

    Grazie Andrea ho jailbrekkato iPhone 3G con redsnow come dicevi nella guida :-)))

  20. stefano scrive:

    ciao io ho un iphone4 4.2 avrei un problema dopo aver installato installous nn mi scarica le app e me le blocca dopo un pò…mi succede soprattutto cn quelle più grosse…cosa posso fare??

  21. stefano scrive:

    le fa cn tutte solo che con quelle piccole ogni tanto le scarica…come faccio a scaricarle dal pc cn installous? forse è il caso di fare un ripristino?

  22. Andrea 92 scrive:

    Ciao, io ho un iPhone 4 comprato in italia con IOS 4.2.1, prima di fare il jailbreak volevo sapere se ci sono problemi per iphone 4…anche perchè io come computer ho un microsoft con windows vista. Grazie!!

    • andrea scrive:

      ciao Andrea 92, su Windows Vista non posso garantirti che funzioni, perchè con la precedente versione di GreenPois0n, sono stati riscontrati dei crash dell’applicazione su Vista, perciò ti consiglierei di fare il Jailbreak o su Seven o su XP se hai la possibilità!
      Comunque va benissimo per il tuo iPhone 4, unico problema è il Sistema operativo..

  23. karim scrive:

    ciao andrea volevo sapere se hai gia pubblicato jaibrek difinitivo e unluck definitivo del iphone4 4.2.1 baseband 03.10.1 grazie. il mio iphone in questo momento e gia jaibreakato ma non con jaibreak difinitivo . grazie mille

    • andrea scrive:

      ciao karim, no, purtroppo non ho ancora avuto tempo di pubblicare la guida, spero di farcela entro questa sera, ma in che senso il tuo iPhone è già stato Jailbreakato con jailbreak definitivo? hai seguito questa guida?

  24. Fabio scrive:

    Ciao Andrea, ho un iphone 4 ios 4.2.1 nativo firm 03.10.01.
    Ho eseguito alla lettera tutta la procedura, ma non va, alla fine mi compare una schermata nera con 4 file che non trova, ma niente di più!
    Ho provato a riavviarlo manualmente o a farlo riavviare da solo dopo qualche minuto ma niente.
    Sulla finestra di greenpoison mi dice che il jailbreak ha avuto successo in realtà no….

  25. Alex scrive:

    Ciao a tutti!
    ho un ipod touch 4g, ho riscontrato un “problema” non mi appare l’applicazione “loader” che mi permette di scaricare cydia.. ho fatto tutto come dice la guida… premetto che il jailbreak è riuscito, funziona tutto compreso le applicazioni che ho scaricato illegalmente…
    ho fatto 3 volte il jail però non mi installa “loader” volevo sapere se è successo a qualun’altro, e se si può installare cydia in un altro modo..
    grazie in anticipo

    • andrea scrive:

      ciao Alex, hai provato a fare un riavvio forzato del telefono dopo aver fatto il Jailbreak?
      Un altro modo ci sarebbe per installare Cydia, ma personalmente non l’ho ancora testato su iPod Touch 4G: dovresti provare ad installarlo tramite Redsn0w dopo aver eseguito il Jailbreak con GreenPois0n..

  26. Andrea 92 scrive:

    Capito!!! quindi cosa mi consigliate di fare?? jailbreak si o jailbreak no???

  27. Andrea 92 scrive:

    ciao andrea…si x fortuna ho seven…quindi questa sera mi metto e lo faccio…il fatto è ke ho letto parecchi commenti su icone sparite etc…mi potresti spiegare sto fatto?? cmq grz 1000 x la esauriente risposta!!!

    • andrea scrive:

      personalmente ho fatto il Jailbreak sia con Windows 7 che con MAC su un iPhone 4 e non ho riscontrato nessun problema, tutto perfetto!
      Unico problema che qualcuno sta riscontrando è che non compare l’icona Loader e perciò non si riesce ad installare Cydia, ma comunque, male che vada si può sempre installare da Redsn0w!

  28. Vincenzo scrive:

    Andrea…Grazie! Ora vedo se hai pubblicato ciò che hai promesso, spero di trovare la guida….. ;)

  29. Fabio scrive:

    Ciao Andrea scusa non ho specifiato, è italiano acquistato all’ orio center di bergamo e come sistema operativo ho xp…

  30. karim scrive:

    non ho eseguito questa guida.ma un mesetto fa mi avevo fatto il jaibreak un mio amico( ma non posso spegnerlo lo devo tenere sempre accesso e la parte telefonica non funziona) con la tua guida volevo fare il modo di sbloccare la parte telefonica e di poterlo spegnare senza tenerle sempre acceso se no perdo il jaibreack.grazie fammi saper ?

  31. Fabio scrive:

    @ Andrea,

    a capisco, secondo te può essere un problema, che durante la procedura di jailbreak, si apre per un paio di volte itunes che io prontamente chiudo?
    Facendo il jailbreak da redsn0w è sempre unthetered?
    Se si c’è una guida in merito?
    Ciao e grazie.

  32. Fabio scrive:

    Ok Andrea grazie, provo e ti faccio sapere, un ultima cosa, visto che ti sembra strano che si apre iTunes ogni volta che collego l’iphone al Pc, non c’è la possibilità di settare quanche parametro per evitare che ciò succeda?
    Io ho provato a cercarlo ma non ho trovato niente in tal senso…

  33. karim scrive:

    si ho tethered.
    si un iphone 4 svizzero versione 4.2.1 bb 3.10.1 ce qualche speranza>?graziee

    • andrea scrive:

      ciao karim, sì, qualche speranza c’è, ti consiglio a continuare a visitare la sezione “Guide Hacking” del blog, perchè dovrei pubblicare la guida che fa al caso tuo entro questa sera!

  34. stefano scrive:

    ciao andrea alla fin fine ho ripristinato e rifatto il jail…solo che ho notato che da impostazioni mi è sparito il tasto x disattivare le notifiche….possibile? può essere dovuto all’aggiornamento che ho scaricato direttamente da iTunes?

  35. Alex scrive:

    @Andrea
    ok grazie, ora provo (se riesco) con redsnow, sperando che funzioni.
    Ho riprovato con greenpoison ma mi da il solito problema.. che rabbia!…

  36. Alessandro scrive:

    Ciao ragazzi ho provato a fare il jb del mio iphone 4 versione 4.2.1 ma quando installo il loader il telefono mi dice “nessuna sim”. Cosa vuol dire? Cosa devo fare? Per ora ho cancellato il loader in attesa di sapere come comportarmi! Grazie!

  37. Pablito scrive:

    grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii………ve vojo bene!!!!

  38. Ramon scrive:

    Salve e grazie per la guida.
    Ho aggiornato il mio iphone 4 caricando questo fw (iPhone3,1_4.2.1_8C148_Restore.ipsw) alla v.4.2.1 (ho windows), avvio greenpoison, faccio tutto quello che mi dice e alla fine mi dice sempre jailbreak failed. Sapete dirmi cosa sbaglio?

  39. Alessandro scrive:

    @andrea: no è stato comprato all’Apple store di Roma all’inizio di Gennaio! Non riesco a capire proprio perchè.. anche stamattina ho riprovato e sempre lo stesso problema! Mi dice nessuna carta sim installata (visto che non ho fatto il cambio alla micro sim ma ho semplicemente tagliato la mia vecchia può essere dato da quello il problema? se si, perchè se cancello il loader e annullo il jb funziona tutto bene??) Grazie mille

  40. puffo scrive:

    Ciao, io ho iPhone 4 straniero. Per fare upgrade JB dalla 4.1 alla 4.2.1 preservando vecchia baseband 1.5.9 ho usato prima Redsnow per sblocco parte telefonica e poi greenpois0n RC5 per aggiornamento e JB alla 4.2.1 (usando tinyumbrella per preservare baseband) e infine UltraSnow per attivare parte telefonica.

    Tutto OK pero’ ho notato che a volte il telefono non trova segnale, in pratica la parte telefonica funziona MA solo in certi momenti (dunque lo devo riavviare o ripristinare). Non capisco! Pensavo di avere un iphone unthreated? Ma ora non ne sono sicuro….

    Che suggerite???

  41. Ramon scrive:

    Ciao, ho risolto! Il problema era che nel pc da dove aggiornavo, la connessione era filtrata da un proxy. L’ho fatto con un altro pc e ho risolto!
    Grazie!

  42. Sisipo scrive:

    Ragazzi ho un problema… Ho effettuato il jailbreak al mio ipod touch 4g con firmware 4.1 ma al termine trovo l’icona del loader ma non si avvia… Cosa devo fare? Ho provato a rifare l’intera procedura ma da lo stesso risultao…

    • andrea scrive:

      ciao Sisipo, al termine della procedura di Jailbreak, hai fatto un riavvio forzato tenendo premuti i tasti home e power finchè non esce la mela?

  43. karim scrive:

    ciao andrea grannpoison sono riuscito a scaricarlo. ho fatto la procedure soppraindicata. arrivo fino in fondo tutto apposto mi compare la mela con 2 occhi ( come il disegno di grannpoison) dopo questa faccia mi ritorna la merla morsica e si accende con la scritta itunes con cavetto e no sim installed. aiutami per favore grazie mille,

    • andrea scrive:

      scusami karim, ma hai seguito perfettamente la guida? perchè il problema sicuramente sta nel fatto che l’altra procedura non è andata come doveva andare sicuramente..

  44. massimo scrive:

    ciao e scusami ….ma da quando ho fatto il jal su ipad non mi si apre piu itunes. anche se lo apro io non mi vede ipad? mi puoi aiutare?
    grazie max

    • andrea scrive:

      ciao massimo, hai provato a cambiare porta USB, anche a me è successa la stessa cosa tempo fa, poi ho risolto reinstallando iTunes! Hai provato già a collegarlo ad un altro PC?
      Male che vada prova a metterlo in DFU Mode e assicurati (dal task manager) che sia attivo il prcesso “iTunesHelper” perchè così è sicurissimo che il tuo iPad verrà rilevato.

  45. karim scrive:

    ciao andrea.si ho eseguito la guida mi e uscita la schermata con fondo nero e la scritta bianca .alla fine ha terminato e ha dato solo la faccia invece della mela

    • andrea scrive:

      ecco, da quando compare il teschio al posto della mela, devi aspettare che si accenda il tuo iPhone.. niente di più…
      se non è andato a buon fine, hai già provato a ripetere tutta la procedura??

  46. karim scrive:

    dopo che mi compare il teschio ho aspettato e si e accesaccende con la scritta itunes con cavetto e no sim installedo ma con la schermata . ho riprovato tante volte .

    • andrea scrive:

      caro karim, mi dispiace, riprova interamente tutta la procedura, se non dovesse andare, dovresti o aspettare oppure avere un MAC a disposizione per fare il Jailbreak con PwnageTool!

  47. Alessandro scrive:

    Ciao Andrea, ti chiedo aiuto perchè sto impazzendo! Ho eseguito alla lettera tutto il processo, ma l’app “loader” non si avvia (entra ed esce), ho provato al termine anche il riavvio forzato, ma nulla….ho un ipod touch 3g 4.1….cosa altro dovro fare!?!? aiutami!!!

    • andrea scrive:

      ciao Alessandro, allora, molto semplicemente devi aprire il multitasking col doppio tap sul tasto Home e chiudere l’applicazione “Loader”, dopodichè riavvia il tuo iPod Touch e riapri “Loader”, vedrai che funzionerà!!! ;)

  48. Alessandro scrive:

    Ciao Andrea, perdonami, ma io sull’ipod touch 3g 4.1 mod. MC086BT, il multitasking non ce l’ho!

    rif.(Ciao Andrea, ti chiedo aiuto perchè sto impazzendo! Ho eseguito alla lettera tutto il processo, ma l’app “loader” non si avvia (entra ed esce), ho provato al termine anche il riavvio forzato, ma nulla….ho un ipod touch 3g 4.1….cosa altro dovro fare!?!? aiutami!!!)

    • andrea scrive:

      ciao Alessandro, già, vero, non puoi avere il multitasking… giusto, vabbè, ma hai aggiornato all’ultima versione??? devi aggiornare il tuo dispositivo all’iOs 4.2.1 prima di poter fare il Jailbreak, ovviamente!!

  49. valentina scrive:

    scusami andrea io ho un iphone 3gs straniero gia aggiornato e sbloccato un mesetto fa con redsnow solo che è thetering (ora funziona perfettamente solo che ogni volta che si scarica devo collegarlo a redsnow per accenderlo)
    ora volevo eseguire la procedura unthetering mi chiedevo visto che ho già eseguito il jailbreak e lo sblocco telefonico come posso fare

    grazie valentina

    • andrea scrive:

      ciao valentina, tu per il momento hai il firmware 4.1? o 4.2.1?
      La procedura ci sarebbe e ho già pubblicato la guida. Aspetto una tua risposta per consigliarti meglio!

  50. valentina scrive:

    ciao andrea ho risolto ho seguito la tua guida con greenpoison senza installare cydia perchè l’aggiornamento non mi ha modificato nulla semplicemente ora è unthetering
    grazie alla prossima

  51. karmi% scrive:

    Ciao Andre ho una domanda semplice e rapida si può sbloccare completamente un iphone 3GS per le sim italiane?
    Attendo tue notizie grazie mille
    Karmi%

  52. christian scrive:

    Ciao Andrea…. io ho un iphone 3gs firmware 4.2.1… volevo chiederti..cosa vuol dire untethering/untethered?e poi se io dovessi eseguire la procedura avrei cmq la perdita di tutte le app che ho ora sul mio apparecchio?
    fammi sapere grazie mille..

    • andrea scrive:

      ciao christian, il Jailbreak untethered è il Jailbreak per eccellenza, quello che ti consente di utilizzare il telefono normalmente e tranquillamente, a differenza del Jailbreak tethered che ti obbliga a collegare il tuo iPhone al pc ogni qualvolta che riavvii il tuo dispositivo.
      Se esegui questa guida, non avrai perdita di nulla, perchè GreenPois0n ti sblocca direttamente il tuo firmware installato sull’iPhone senza rimuovere nulla!
      Se vuoi eseguire la guida e sei alle prime armi, non ti preoccupare, c’è chi ti può dare una mano!! ;)

  53. christian scrive:

    Ti ringrazio molto per le info che mi hai dato…
    Eseguiro’ la guida al piu’ presto e ti faro’ sapere..
    Grazie..Andrea ;)

  54. christian scrive:

    ops..mi e’ venuta in mente un altra cosa…
    il jailbreak rallenta l’iphone?io ho il 3gs 32gb….o diminuisce la durata della batteria?(ora non e’ che sia formidabile)..
    grazie ancora..

    • andrea scrive:

      ciao christian, purtroppo il problema della batteria affligge un pò tutti i possessori di iPhone, facendone un utilizzo normale e leggendo qualche e-mail e consultando qualche applicazione che richiede l’accesso a internet, la batteria dura un giorno..
      Ma posso garantirti che con il firmware 4.2.1 le cose sono migliorate un pò!!
      Per quanto riguarda i problemi di lentezza, non è il Jailbreak a rallentarlo il terminale, ma tutte le varie cose che si scaricano dopo aver fatto il JB!! ;)

  55. karmi% scrive:

    ciao andrea allora leggendo la tua guida sembra che si possa riuscire a sbloccare un iphone 3GS solo la parte telefonica .
    Questo mi porta a farti una domanda stupida forse .
    Me se non è possibile sbloccare la parte telefonica(intendo per le nostre sim italiane)E’ possibile sbloccarlo in qualche modo?
    Attendo tue notizie Karmi%
    Grazie mille .

    • andrea scrive:

      ciao Karmi, certo che è possibile sbloccarlo il tuo iPhone 3Gs, anche se non puoi utilizzare la sim, per il momento, puoi comunque utilizzare l’iPhone normalmente come se fosse un iPod Touch!!
      E comunque, ho pubblicato un post pomeriggio riguardante lo sblocco della baseband.. ;)

  56. karmi% scrive:

    Ok andre allora attendo tue notizie .
    Grazie mille in anticipo.
    karmi%

    • andrea scrive:

      a meno che, caro Karmi, tu non voglia fare un esperimento con Whited00r: il nuovo custom firmware creato per iPhone 3G ed EDGE che personalmente lo trovo molto valido, ma non ho avuto modo di testarlo su iPhone 3Gs..
      La guida la trovi nella sezione “Guide Hacking”..

  57. karmi% scrive:

    ma se io aggiorno il mio iphone alla versione 4.2 c’e già il modo di sbloccarlo?con che programma lo posso sbloccare mandami qualche link o dove lo posso trovare così ,mi regolo attendo tue notizie ok .
    Grazie mille Karmi%

  58. karmi% scrive:

    Si avevo aggiornato alla versione 4.1 sul mio 3g e voglio passare alla versione 4.2.1 per quello ho chiesto.
    Adex leggerò tutto e poi ti dico ok grazie mille.
    Karmi%

  59. karmi% scrive:

    Ciao andrea ma devo andare su iphone 3g IOS3 >based>WDunloked>Whited00full4.2?
    Fammi sapere al più presto possibile grazie mille..

    • andrea scrive:

      certo, devi andare lì per scaricare il firmware per te, ma ti avverto, questa procedura non l’ho testata su iPhone 3Gs, solo su iPhone 3G!!

  60. karmi% scrive:

    Ok va bene è su iphone 3g che io la devo fare il 3gs è già sbloccato perchè l’ho preso in Italia..
    Cmq grazie mille….
    karmi%

  61. karmi% scrive:

    Certo che ti farò sapere ci macherebbe altro .
    Grazie mille in anticipo .
    karmi%

  62. ste scrive:

    ho fatto tutto.. però nn trovo la app per scaricare cydia

    • andrea scrive:

      ciao ste, dovresti andare semplicemente a vedere se sulla SpringBoard hai un’applicazione che si chiama “Loader” dalla quale installerai Cydia!

  63. alessandro scrive:

    xkè nn mi apre greenpois0n??? clicco sul link ma nn lo apre!!! vi prego aitatemi!!!

  64. Enrico scrive:

    a me non in in DFU Mode :( tengo premuto i tasti come da manuale.. ma non funziona ! mi si spegne e compare il simbolo della apple

    • andrea scrive:

      ciao Enrico, ma sei sicuro di tenere i tasti premuti per il giusto tempo di come è indicato anche in GreenP0ison?? Un iPhone deve andare per forza in DFU Mode, se non va vuol dire che c’è qualche problema di fabbrica..

  65. christian scrive:

    Ciao Andrea,
    scusami ho seguito tutto cio’ che hai indicato sopra..
    ho installato cydia….e tutto sembra funzionare..una sola cosa..ho erroneamente cliccato su una frase presente nella home di cydia che diceva..”i hate jailbreaking.. ho combinato qualche pasticcio?prima mi dava un coddice ECID ..O QUALCOSA DEL GENERE..
    come faccio a vedere le app suddivise per categoria?come nell’apple store?
    FAMMI SAPERE GRAZIE MILLE..

  66. christian scrive:

    grazie andrea ci sono riuscito.. :)
    ora ho un altro problema..da installous ho scaricato delle app….
    tra cui Mcleaner che dovrebbe servire a bloccare sms o chiamate in arrivo DA NUMERI INDESIDERATI…
    siccome sei cosi’ gentile magari sai aiutarmi..
    l’ho disinstallato in quanto mi ha fatto andare in crash la springboard…
    ora..ti chiedo…GUARDA COSA MI SUCCEDE.quando entro nei contatti quindi la rubrica, in alto a sinistra c’è una voce(dalla parte opposta del + per aggiungere nominativi in rubrica)che si chiama GRUPPI….dentro li’ ho due sezioni una chiamata CONTATTI che e’ la rubrica mia telefonica di tutti i contatti l’altra IBLACKLIST vuota e per di piu’ non funziona…come se fossero due gruppi…sai come aiutarmi??prima nn li avevo ed ora sto impazzendo perchè non so’ proprio come eliminarli e far si che la mia rubrica torni come prima..
    AIUTAMI TI PREGOOOOOOOOOO;)
    GRAZIE IN ANTICIPO

    • andrea scrive:

      ciao christian, purtroppo non conosco questo Mcleaner, credo che questa lista nera di cui parli tu sia stata installata dall’app, potresti provare a reinstallare l’app ed eventualmente a disattivare la Blacklist dall’applicazione stessa..

  67. Fra scrive:

    ciao andrea scusa se ti disturbo ma, come è successo ad altri,dopo aver seguito la guida e aver sbloccato correttamente l’ipod(mi appare il teschietto quando lo accendo)non trovo l’app “loader” :( ho rifatto il jailbreak un sacco di volte ma sempre con lo stesso risultato :( x farlo con redsnow ho scaricato l’ios ma alla fine non va xkè è compresso è quando lo decomprimo non ho un file IPSW ma delle cartelle con tanti altri file.. STO IMPAZZENDO
    ho un ipod touch 2g MB
    c’è percaso una soluzione? si può installare cydia in altri modi?
    Grazie in anticipo

  68. Fra scrive:

    si l’ho fatto mentre ripristinavo l’ipod e da lì ho fatto tutto cn redsnow :) ora è tutto okkei :) scusa il disturbo

  69. alex scrive:

    ho instalato cydia e cancelato loader ma cydia non si avvia cosa devo fare? vi prego aiutatemi

  70. alex scrive:

    e ho un ipod 3g

  71. alex scrive:

    vi prego di aiutarmi raga perche non so piu cosa fare

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>