Apple iOs 4.3.1

Share:
Condividi

Da questa sera, se colleghiamo il nostro iPhone ad iTunes, noteremo che è stato rilasciato iOs 4.3.1.

Sono state diverse le persone che si sono lamentate di iOs 4.3 perchè  la durata della batteria, misteriosamente, è peggiorata rispetto al classico consumo con iOs 4.2.1.

Apple, ha cercato in tutti i modi di risolvere questo problema che lamentavano tutti gli utenti e ha pensato bene di correggere questo bug lanciando iOs 4.3.1.

Questa notizia, è stata presa dal sito BGR e sembrerebbe che iOs 4.3.1 sia davvero molto meglio del suo predecessore.

La prima cosa che viene messa in risalto di iOs 4.3.1 è la capacità di aumentare la durata della batteria, che anzichè consumarsi il 18% in più (circa) rispetto ad iOs 4.2.1 a parità di utilizzo, con iOs 4.3.1 si riesce ad utilizzare di più  il proprio iDevice e a far durare la batteria molto più di quanto si riuscisse con l’iOs 4.2.1.

Per ulteriori dettagli vi terrò informati.

Ovviamente, vi consiglio di non aggiornare ancora, se non volete perdere il Jailbreak sul vostro dispositivo.

2 risposte a Apple iOs 4.3.1

  1. Lalla scrive:

    Quindi io che ho 4.3 straniero dici che e’ meglio che non lo aggiorni? Anche perché sto aspettando ancora l’unkock della baseband 4.10.01

    • andrea scrive:

      ciao Lalla, secondo me è meglio che al momento non lo aggiorni, per quanto riguarda l’unlock, il devTeam dice che ci vuole ancora un pò di tempo, perchè hanno riscontrato qualche problemino.. comunque al momento non hai ancora fatto il JB, vero???

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>