Salone 2012 – AtCasa: l’app per orientarsi meglio alla fiera fiera del mobile 2012

Share:
Condividi

Proprio oggi ha avuto inizio a Milano la nuova fiera del mobile 2012 e in questa occasione, AtCasa pensa bene a rilasciare un’app che, con il nuovo aggiornamento, si rende indispensabile a chi ha intenzione di seguire i 5 giorni della Design Week.

L’applicazione prende il nome di Salone 2012 – AtCasa ed è un’applicazione che punta a far rimanere sempre aggiornato l’utente sulla Design Week e per orientarsi meglio all’interno del salone del mobile.

LEGGI ANCHE: Salone 2012 – AtCasa su App Store

Salone 2012 – AtCasa è sostanzialmente una guida per visitare il salone del mobile e per avere un quadro completo sulle attività che si svolgono contemporaneamente a questo evento.

Salone 2012 – AtCasa permette di navigare sulla mappa scegliendo la zona di proprio interesse tra San Babila Durini Manforte, Brera Design District, Zona Tortona, Ventura Lambiate.

L’interfaccia di quest’app è curata nei minimi dettagli e offre una completezza tale da essere destinata a tutti gli utenti.

Salone 2012 – AtCasa è disponibile gratuitamente su App Store, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOs 4.0 o successivo.

Una risposta a Salone 2012 – AtCasa: l’app per orientarsi meglio alla fiera fiera del mobile 2012

  1. Pingback: Salone 2012 - AtCasa: l'app per orientarsi meglio alla fiera fiera del mobile 2012 | Jcom Italia | Scoop.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>