Enciclopedia Mitologica su App Store

Share:
Condividi

Un’app che mancava su App Store, Enciclopedia Mitologica, è disponibile al download da pochi giorni, grazie a Sviluppo4Mobile di cui già ho avuto il piacere di recensire altre applicazioni.

Enciclopedia Mitologica è una vera e propria enciclopedia che tratta solo la mitologia, ma la mitologia di tutte le culture passate.

Cosa c’è dietro un mito? Enciclopedia Mitologica risponde a tutti i vostri dubbi e soddisferà tutte le vostre curiosità.

Oltre 13 mila scheda, con più di 2 mila immagini, ecco cos’è Enciclopedia Mitologica, dalla mitologia induista a quella etrusca, fenicia, egizia, giapponese e tantissime altre mitologie racchiuse tutte in un’app di ben 77Mb, con un ricchissimo database.

Enciclopedia Mitologica è destinata non solo agli studenti che hanno a che fare con alcune mitologie a livello scolastico, ma è pensata proprio per tutti o meglio per tutti quelli che hanno voglia di conoscere, sapere e tanta voglia di cultura.

Enciclopedia Mitologica non è solo un’enciclopedia illustrata, ma anche un’app di svago, infatti al suo interno si trova una sezione di puzzle delle più importanti figure mitologiche come odino, il minotauro, zeus e molto altro.

LEGGI ANCHE: iOroscopo HD sbarca su App Store
LEGGI ANCHE: Oltre 67000 opere d’arte su iDevice con iPaintings HD
LEGGI ANCHE: Enciclopedia della Medicina su iDevice
LEGGI ANCHE: Enciclopedia dell’Anatomia su iDevice

Enciclopedia Mitologica è disponibile su App Store per la prima settimana dal suo lancio con il 75% di sconto e il suo prezzo attuale è 1,59€, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOs 3.2 o successivo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>