Auricolari stereo in-ear Puro IPHF12

Share:
Condividi

Per chi ha bisogno di ascoltare musica con auricolari di qualità e desidera il miglior rapporto qualità-prezzo, oggi vi propongo questi auricolari stereo in-ear Puro IPHF12, adatti per chi fa jogging e per gli sportivi in generale, ma anche per chi ha la necessità di avere degli auricolari di ottima qualità sempre dietro.

Puro IPHF12 sono gli auricolari in-ear molto ben fatti, per chi, come me, non riesce ad ascoltare musica con gli auricolari classici che Apple offre in dotazione acquistando iPhone o iPod, questi saranno una vera salvezza per l’alta qualità con cui sono realizzati.

Come si può vedere già dalla confezione, gli auricolari si presentano in un pacco elegante e con una pochette che si può già notare ancora prima di aprire la confezione in cui oltre alla comoda pochette possiamo anche trovare ben 8 gommini di 4 taglie differenti (S/M/L/XL) per tutte le orecchie, una comoda clip per poter agganciare il filo degli auricolari a magliette o camicie e un adattatore da 2,5mm per poter utilizzare questi auricolari su qualsiasi altro dispositivo (Sony Ericsson, Samsung o Nokia) diverso dagli iDevice che richiedono il classico connettore da 3,5mm.

Gli auricolari Puro IPHF12 sono particolari grazie al cavetto (lungo 1,2 m) di cui sono dotati, infatti è piatto per offrire una maggiore resistenza al cavo e sicuramente alta qualità alla riproduzione della musica.

Altra peculiarità di questi auricolari sta nei materiali utilizzati nella realizzazione, infatti già a primo impatto, dopo averli presi in mano per la prima volta si può notare subito che sono più pesanti dei normali auricolari in commercio di altre case, IPHF12 di Puro sono più robusti e leggermente più pesanti.

Puro IPHF12 sono dotati di controller che vi farà cambiare traccia (successiva o precedente) e alzare o abbassare il volume e, ovviamente, anche rispondere alle chiamate, stoppare o avviare la riproduzione musicale ed eventualmente anche di interagire con SIRI sull’iPhone 4S o con il controllo vocale di iPhone 4.

Gli auricolari stereo in-ear Puro IPHF12 hanno una sensibilità di 96dB, un’impedenza di 16Ohm e una risposta in frequenza 20-20,000 Hz che consentono una riproduzione pulita e con un’acustica davvero perfetta senza perdere però nella riproduzione in cui si abbonda con i bassi.

Comodissimi nelle orecchie e di qualità superiore, IPHF12 di Puro sono gli auricolari in-ear migliori al momento sul mercato per il rapporto qualità-prezzo, solo 24,99€ per avere un prodotto utile e resistente che può essere acquistato da questo link, d’altronde non dimentichiamo che Puro è sinonimo di affidabilità e qualità.

Una risposta a Auricolari stereo in-ear Puro IPHF12

  1. Pingback: Auricolari stereo in-ear Puro IPHF12 « WishDoor

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>