[App Gratis] Sveglia Intelligente GRATIS ora su App Store

Share:
Condividi

Il sonno è molto importante per l’essere umano, questo si sa, ma non tutti sanno che mentre si dorme ci sono delle fasi in cui realmente non riposiamo, ecco perché spesso la mattina ci si sveglia più stanchi rispetto a quando si va a dormire pur avendo dormito a sufficienza, ecco perché personalmente vi consiglio un’app sul vostro iPhone che analizzi le fasi del vostro sonno e vi sveglia durante la fase migliore di risveglio, l’app utile in questo caso è Sveglia Intelligente GRATIS.

Sveglia Intelligente è un’applicazione molto ben  fatta che segue i cicli di sonno e ti sveglia nel momento migliore, analizzando le fasi del sonno, Sveglia Intelligente GRATIS, riesce a proporre una statistica dettagliata del sono dell’utente riportando fasi di sonno pesante, fasi di sonno leggero e ore effettive di sonno oltre all’orario in cui si è andati a dormire e l’orario preciso del risveglio.

Sveglia Intelligente è di semplice utilizzo, infatti vi basterà semplicemente impostare l’ora del risveglio, la suoneria da utilizzare come sveglia, mettere il vostro iDevice sul materasso e andare a dormire, al resto pensa ci pensa l’app.

Sveglia Intelligente GRATIS non è però solo una sveglia, ma ha anche la funzione per addormentare, questo per chi ha anche difficoltà ad addormentarsi.

Insomma, Sveglia Intelligente è un’app a mio avviso da avere sul proprio iPhone, utilissima e funzionale e poi, con un aggiornamento rilasciato qualche giorno fa, è stata implementata anche la funzione che permette all’app di lavorare in background per cui non serve nemmeno tenere l’iPhone a schermo acceso, ma si può anche bloccare il display o addirittura chiudere l’app.

Sveglia Intelligente GRATIS è disponibile su App Store, è compatibile con iPhone e iPod touch e richiede iOs 4.2 o successivo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>