AppSales. Best Apps on Sale: le migliori app a prezzi scontati!

Share:
Condividi

AppSales. Best Apps on SaleQuante volte curiosando sul Google Play Store vi siete imbattuti in qualche applicazioni interessante ma non l’avete comprata perché costava troppo? È successo a chiunque abbia uno smartphone o un tablet Android. In molti casi non c’è niente da fare, in altri, invece, bisogna essere pronti a sfruttare i saldi che ogni giorno ci sono sul market. Come scoprirli? Con AppSales!

AppSales. Best Apps on Sale, realizzata da ts-apps.net, è un’applicazione semplice e a suo modo geniale. Ogni giorno notifica agli utenti quali applicazioni sul Google Play Store sono in vendita a prezzo scontato. Se non avete problemi a comprare le applicazioni (ovvero non siete tra coloro che “o gratis o niente”) questa applicazione può rivelarsi davvero utile. Vi interessa un’app o un gioco? In questo modo saprete facilmente quando comprarla a meno.

Se invece volete darvi allo shopping, potete filtrare le applicazioni in base alla percentuale di sconto e curiosare soltanto tra quelle più economiche. Per ogni applicazione AppSales permette di vedere il rating, la descrizione, il prezzo e i link utili, come il sito dello sviluppatore e un eventuale video su Youtube, con cui rendersi conto dell’effettivo funzionamento dell’applicazione. Quando vi sentite sicuri, completate l’acquisto sul Google Play Store.7

LEGGI ANCHE: NBA Jam by EA Sports: BOOMSHAKALAKA!

AppSales. Best Apps on Sale ha riscosso un buon successo sul Market (il debutto risale al 13 maggio scorso) e i commenti degli utenti sono generalmente favorevoli. I difetti evidenziati riguardano la lingua, visto che l’applicazione è disponibile solo in inglese e così pure i prezzi (gli sconti però riguardano quasi sempre tutti i mercati), e l’assenza di una wishlist, una lista dei desideri dove inserire tutte le applicazioni che aspettiamo da tempo. Il download di AppSales dal Google Play Store è gratuito.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>